Ecco un arricciatore automatico a due temperature (210°-230°C), Babyliss C1050E Curl Secret, il quale è il primo arricciacapelli automatico con tecnologia brevettata mai realizzato prima. Con una garanzia di 3 anni, Babyliss C1050E Curl Secret è un prodotto altamente performante. Senza dover fare movimenti e affaticare polso e braccio, Babyliss C1050E Curl Secret farà da solo tutto il lavoro per voi, garantendovi la scelta di diversi tipi di arricciatura.
Si prende una ciocca di capelli e questa viene automaticamente aspirata e avvolta nella parte rotante per poi essere rilasciata dopo solo pochi secondi e trasformata in uno splendido riccio. La rotazione della ciocca avviene a due livelli ossia intorno ad un cilindro rotante e su se stessa. Grazie alla funzione Ionic, propria del corpo ceramico all’interno di Babyliss C1050E Curl Secret , che garantisce ricci lucenti e definiti, vengono rilasciati milioni di ioni che neutralizzano l’elettricità statica del capello e l’effetto crespo.
Differenti tipi di look in tutta sicurezza
Il cilindro riscaldante di Babyliss C1050E Curl Secret ha una ricopertura di un materiale termoresistente che elimina il rischio di scottature. Grazie al timer che prevede tre tempi di posa, l’utilizzo di Curl Secret risulta molto comodo e, in tutta sicurezza, si possono variare i tempi di arricciatura. Ciò consente di ottenere risultati diversi a cui corrispondo altrettanti tipi di look. Il classico naturale look ondulato, si può ottenere selezionando il tasto 8 secondi. Si possono poi ulteriormente modellare le onde passando le dita tra i ricci.
Se invece si passa una spazzola piatta le onde danno un effetto veramente voluminoso. Ricci morbidi, invece, si ottengono mantenendo le ciocche in posa per 10 secondi e liberandola poi delicatamente da Babyliss C1050E Curl Secret. Selezionando invece il tasto 12 secondi, si otterrà un look più deciso con ricci più stretti e ben definiti. Adattissimo ai capelli lunghi, può funzionare anche sulle lunghezze medie, ma bisogna escluderlo per chi ha i capelli corti, risulterebbe piuttosto complicato.
Conclusioni
Babyliss C1050E Curl Secret è di facile utilizzo, raggiunge la temperatura desiderata in brevissimo tempo e permette di arricciare i capelli in tempi molto stretti e in diversi modi. Anche senza l’utilizzo di lacche o di altri fissatori per capelli, l’effetto riccio e ondulato può durare anche due giorni. Bisogna ricordare di utilizzarlo con i capelli perfettamente asciutti, perché i capelli potrebbero rovinarsi, ma questo vale per tutte le piastre e gli arricciacapelli. Fin dal primo utilizzo noterete che Babyliss C1050E Curl Secret è veloce, leggero, pratico, e anche sicuro.
Infatti, grazie al sistema anti-annodamento brevettato, bisogna rassicurare chi teme l’incastro dei capelli all’interno dell’arricciatore, perché Babyliss C1050E Curl Secret si blocca automaticamente. Questo succede se si prendono ciocche troppo grosse (oltre i 3 cm suggeriti dalle istruzioni, le quali vi consigliamo di leggere attentamente). Grazie ai 4 bip di allarme si può estrarre la ciocca senza alcun tipo di conseguenza. È un acquisto che ci sentiamo di suggerire a chiunque, specialmente a chi ha i capelli lisci, con poco tempo, e desidera cambiare la propria acconciatura in modo veloce, ma sempre impeccabile.