L’azienda statunitense Remington fu fondata quasi duecento anni fa e inizialmente produceva armi da fuoco. Anche se questo tipo di prodotti fa ancora parte di quelli realizzati da un ramo di questa azienda, oggi la Remington è soprattutto famosa per gli apparecchi elettrici necessari per la cura della persona e per realizzare le acconciature come i ferri arricciacapelli. Insieme a rasoi elettrici, epilatori e asciugacapelli, gli arricciacapelli prodotti dalla Remington sono prodotti di prima categoria.
Scegliendo un apparecchio per arricciare i capelli Remington si va a colpo sicuro per diversi motivi. Il più importante riguarda la qualità dei prodotti di questa azienda, che sono sempre realizzati con materiali di primissima scelta come la ceramica e il Teflon per le piastre riscaldanti, ad esempio, che permettono sempre di ottenere risultati eccellenti senza rovinare le chiome. Inoltre, gli arricciacapelli Remington offrono la possibilità di scegliere fra diversi livelli di temperatura, cosa che li rende adatti davvero a chiunque, da chi ha i capelli più spessi a chi li ha più sottili.
Gli arricciacapelli della Remington sono anche tecnologicamente avanzati, poiché, ad esempio, la temperatura selezionata è raggiunta in meno di un minuto e a quel punto l’apparecchio si blocca in modo da evitare che si possa accidentalmente passare a un altro valore mentre si usa l’arricciacapelli. Infine, i ferri per arricciare i capelli della Remington sono anche esteticamente molto carini, cosa che non guasta mai. Ma la caratteristica più importante da evidenziare per quanto riguarda i ferri arricciacapelli prodotti dalla Remington è che si tratta sempre di prodotti sicuri al 100% perché sono completamente conformi a tutte le normative di riferimento per quanto riguarda gli apparecchi elettrici che emettono calore a temperature elevate.