Per chi non si accontenta! Non potevo non citare lo slogan dell’azienda, così famoso, così sonoro che ormai è entrato nella testa di tutti. Ci troviamo oggi a parlare dell’ennesima, ottima, azienda tedesca (poi ci lamentiamo), che trova particolare sfogo nella qualità delle sue piastre per arricciare i capelli e nel loro particolare design, marchio distintivo della fabbrica. A dire il vero, se vedo un prodotto Rowenta in mezzo ad altri 100 su uno scaffale, sono abbastanza certo che sarebbe possibile riconoscerlo anche da lontano. Ovviamente, l’azienda non è apprezzata solo per il design, ma c’è di più.
Tra i tanti arricciacapelli che fanno parte della gamma di piastre a marchio Rowenta, ci sono da segnalare soprattutto quelle più nuove, di ultima generazione, con una tecnologia tale da fare invidia a ben altri elettrodomestici. Cavi girevoli, display LCD, regolazione della temperatura. C’è tutto quello che un’amante dello Styling possa desiderare. Ovviamente, stiamo parlando del top della gamma, con prezzi “pesanti”, ma ciò non vuol dire che della gamma Rowenta non facciano parte piastre per arricciare i capelli anche più economiche, ma altrettanto valide. Nei nostri articoli di approfondimento, potrai osservare con i tuoi stessi occhi, la bontà dei suoi prodotti.
Come avrai capito quindi, Rowenta è uno di quei marchi più conosciuti al mondo per le sue innumerevoli qualità. Questa azienda tedesca assembla la maggior parte dei suoi prodotti perfettamente, sotto ogni punto di vista. Sono moderni, dotati di cavi lunghi e protetti, con un’ottima potenza, prodotti ideali per qualsiasi tipo di capello, da quello lungo e delicato a quello grasso e corto. Tra i particolari più noti, ricordiamo le piastre per arricciare i capelli con regolazione automatica della corrente per le persone che viaggiano molto all’estero. I suoi arricciacapelli non saranno ricordati negli anni solo per le loro caratteristiche, ma anche per molti altri aspetti.