Favolosa la spazzola rotante soffiante Rowenta CF9320. Sembra che alla Rowenta piacciano le rime, dal famosissimo slogan “Rowenta. Per chi non si accontenta” a questa spazzola definita come “rotante soffiante”. Noi aggiungeremmo “performante”, e non solo perché piace anche noi fare rima con le parole. È piuttosto questa spazzola Rowenta CF9320 a piacerci, e molto, perché finalmente pare che si possa trovare la tanto agognata soluzione che sappiamo essere condivisa da tante.
Possiamo cioè finalmente permetterci di lasciare la piastra da parte, senza però rinunciare a una messa in piega impeccabile realizzata facilmente a casa nostra. Con potenza di 1000 W e doppio ionizzatore, che fa bene ai capelli, Rowenta CF9320 lavora con doppio senso di rotazione a 360 gradi e con tre impostazioni di temperature, vale a dire due calde e una di aria fredda, come per un asciugacapelli. Nella confezione ci sono due spazzole antinodi, di due misure diverse a seconda dello styling che si sceglie. Chiaramente la più grande aiuta a dare un’ondulazione morbida ai capelli, mentre quella piccola, conferisce ai ricci un carattere più deciso.
Asciuga e modella contemporaneamente
Per l’esattezza si chiama Brush Activ Volume & Shine questa spazzola Rowenta CF9320. È forse uno dei prodotti più innovativi che ci troviamo a recensire qui. Utilissimo, ma non solo, per chi ha capelli troppo delicati, fini, ipertrattati, con Rowenta CF9320 è infatti possibile, senza dover sottoporre i nostri capelli alle alte temperature della piastra, combinare insieme più momenti: l’asciugare e il modellare allo stesso tempo. Comfort e innovazione sembrano combinarsi in questa spazzola Rowenta CF9320, perché si guadagna tempo ed è facilissimo.
La rotazione automatica avviene in entrambi i sensi regolabili. È un prodotto molto utile per chi vuole il meglio dai propri capelli, perché la messa in piega risulta come dal parrucchiere. Al primo utilizzo si spende un po’ di tempo in più per capire i versi di rotazione, le volte successive diventa più facile. Comunque il nostro consiglio è di non procedere su capelli bagnati, ma piuttosto un po’ umidi, asciugati rapidamente con il phon, onde evitare problemi.
Una buona alternativa
Per chi ha capelli ribelli e non può fare a meno della piastra o della piega dal parrucchiere, la spazzola rotante soffiante Rowenta CF9320 rappresenta l’alternativa ideale. Ci sono molti tutorial sul web a riguardo, se si vuol avere qualche ulteriore consiglio o suggerimento pratico di utilizzo. Il prezzo è estremamente competitivo e forse vale la pena, oltre al classico arricciacapelli o in sostituzione di questo, di lanciarsi nell’acquisto di Rowenta CF9320. È senza dubbio qualcosa di nuovo e magari per qualcuno potrà essere la soluzione di tanti problemi che spesso i capelli si portano dietro e sembrano non finire mai.
Forse potrebbe risultare un po’ pesante e ingombrante rispetto ad altri arricciacapelli, ma se davvero significa lasciare le costose pieghe dal parrucchiere e l’uso indiscriminato della piastra, vale la pena chiudere un occhio. I capelli potrebbero non essere più un problema. Sembra impossibile, ma forse vale la pena provare Rowenta CF9320 per crederlo.